× Devi realizzare qualcosa di particolare ma non ci riesci? oppure vuoi semplicemente scoprire qualche trucco in più? questa è la sezione giusta che fa per te!

emo Archline 2011: elevazione singolo nodo

  • Marco Guglielmin
  • Avatar di Marco Guglielmin Moderatore
  • Offline
  • Cadline Support
  • ARCHline XP Support
Vai
11 Anni 6 Mesi fa #316

ehm.. forse allora sono io che non capisco cosa intendi per 'elevare i profili indipendentemente' :oops: :oops:
Mi sembra che con i comandi attuali già si fa' quanto richiesto nel primo post.. senza dover tagliare con un solaio la sommità.. basta modificare il profilo di sezione, direttamente in 3D..


Servizio Assistenza Cadline Software SRL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • m_m_
  • Avatar di m_m_ Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Storico
Vai
11 Anni 6 Mesi fa #317

....no.
Sono io che non mi spiego bene.
Ho poco tempo ma ho provato a fare una prova.
Ho messo un muro.
Poi in 3d ho elevato i vertici ma ho notato che vanno su o giù le due facce (base e sommità) contemporaneamente.
Io chiedevo la possibilità, con questo comando, di poter elevare una coppia mentre l'altra rimane alla stessa quota.
So che si più fare il tutto con tante altre operazioni ma, nel caso specifico, secondo me era utile quella che cercavo.
:)
Ciao.


"Il principio della scienza della pittura è il punto, il secondo è la linea, il terzo è la superficie, il quarto è il corpo che si veste di tal superficie"
Leonardo da Vinci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.