× Una raccolta di tutte le domande più frequenti su ARCHline XP

emo Chiave hardware non trovata!

  • Marco Guglielmin
  • Avatar di Marco Guglielmin Autore della discussione
  • Offline
  • Cadline Support
  • ARCHline XP Support
Vai
10 Anni 3 Mesi fa #7

Se all'avvio del programma appare il messaggio Chiave hardware non trovata significa che il programma non trova la chiave hardware nel computer in uso. Ciò può essere risolto con una delle seguenti operazioni che sono inizialmente divise dal tipo di chiave utilizzata.

In ogni caso: Non inserire la chiave durante l’installazione dei driver!

Chiave USB
• Se è la prima installazione verificare la presenza dei driver di installazione da pannello di controllo installazione applicazioni alla voce Sentinel Protection Installer oppure Sentinel System driver.
• Se il messaggio appare durante il lavoro controllare che la chiave hardware sia inserita correttamente in una porta USB alimentata. Se necessario spegnere il programma ed inserire la chiave in un’altra porta USB (preferibilmente una porta diretta alla scheda madre).
• Se la chiave non è inserita direttamente nel computer ma in un altro computer nella vostra rete (mediante chiave LAN di rete), controllare che la chiave sia presente e che ARCHServer sia attivo.
• Controllare che la spia verde della chiave USB sia accesa e fissa di luce verde.


Chiave Parallela
• Se è la prima installazione verificare la presenza dei driver eseguendo la ricerca del file archpd8.sys. A ricerca terminata eliminare il file archpd8.sys presente nella cartella C\Windows\System32. Riavviare il computer e reinstallare i driver. E’ inoltre importante non inserire la chiave durante l’installazione dei driver.
• Se la chiave non è inserita direttamente nel computer ma in un altro computer nella vostra rete (mediante chiave LAN di rete), controllare che la chiave sia presente e che ARCHServer sia attivo.
• Se il messaggio appare durante il lavoro controllare che la chiave hardware sia correttamente inserita direttamente sulla porta parallela del vostro computer. Non deve essere inserita dietro ad alcun altro dispositivo con porta parallela.


Servizio Assistenza Cadline Software SRL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.