Questo messaggio compare quando in una installazione LAN di due o più licenze si verifica una delle seguenti situazioni:
• I codici utilizzati per l’installazione del programma nel computer che ospita la chiave, non corrispondono alla chiave inserita nello stesso.
• Il codice di installazione fa riferimento ad un’altra chiave hardware. In questo caso il messaggio indica anche i numeri delle due chiavi: Es_ Server 390000 Client 390002.
• I driver della chiave hardware non sono stati installati o non sono stati installati correttamente.
• l'applicazione ARCHline Server non è attiva
Soluzioni:
Per risolvere l’inconveniente è opportuno controllare i codici utilizzati per installare il programma in ogni computer, se la chiave è inserita nel computer e che l'applicazione ARCHline Server sia attiva.
Come verificare se l'applicazione ARCHline Server sia attiva?
Se l'applicazione ARCHline Server è attiva sarà visibile la sua icona in basso a destra sul desktop, vicino all'indicazione dell'ora e data (potrebbe anche essere nascosta all'interno dell'icona "mostra icone nascoste")
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.