- Messaggi: 278
- Ringraziamenti ricevuti 20
Se nel vostro ARCHline appare la scritta CHIAVE HARDWARE NON TROVATA, molte volte non è sufficiente una semplice reinstallazione dei driver ma sarà necessario eseguire una pulizia dei driver profonda, ecco la procedura:
1) togliere la chiave usb
2) disinstallare da pannello di controllo >> programmi e funzionalità >> tutti i programmi Sentinel system driver
3) riavviare il pc
4) disinstallare gli eventuali programmi Sentinel residui attraverso il programma Sentinel System Driver Cleanup:
scaricabile dal segunete link:
versione 64 bit:
www.cadlinesw.com/ftp_public/Chiave_hardware/SSDCleanup-64_1.2.0.5.zip
versione 32 bit:
www.cadlinesw.com/ftp_public/Chiave_hardware/SSDCleanup_1.2.0.5.zip
Avviare l'applicazione, alla domanda Do you want to continue? premere da tastiera Y + invio
Successivamente premere un tasto da tastiera per continuare
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.