× All'interno di questa sezione in anteprima rispetto alla data di rilascio ci sarà la possibilità di scaricare versioni BETA, e discutere su nuove funzioni o comandi utili!

emo archline 2013 beta

  • gianluca
  • Avatar di gianluca Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Esperto
Vai
11 Anni 3 Mesi fa #601

ho avuto adesso il link per scaricare la versione beta, ma in fondo al msg ho notato una frase da panico: "non utilizzare il software in ambienti di produzione". vale a dire?
interpretazione:
1) il sw è una beta e quindi può essere piena di bug e non funzionare correttamente
2) questi errori di programmazione possono arrivare addirittura a bloccare il computer e alla necessità di reinstallazione, non solo di archline ma anche dell'intero sistema operativo

considerazioni finali: con questi presupposti non credo che installerò la versione beta
commenti?
grazie ed un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
11 Anni 3 Mesi fa #602

Gianluca, il messaggio è d'obbligo per ogni software beta, solo che tanti altri tendono a nasconderlo o a celarlo dietro a frasi ben più subdole: il vero intento di tale messaggio era il mettere in guardia chiunque dall'utilizzare la versione senza "precauzioni", come delle copie di backup dei progetti su cui si lavora con questa versione, ma da qui a pensare che cancelli file dal pc, o addirittura comprometta il sistema operativo mi pare assolutamente esagerato...posso testimoniare che in fase di sviluppo della versione Beta ho già provato personalmente il programma, ed è andato solo una volta in crash, per un errore mio per altro (ho cliccato troppe volte su di un comando, ma c'era l'antivirus in scansione, quindi logicamente il pc si è piantato...), quindi massima usabilità della versione già in beta a mio riguardo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gianluca
  • Avatar di gianluca Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Esperto
Vai
11 Anni 3 Mesi fa #603

ah bene allora se dici così mi sento rassicurato e di sicuro userò la versione beta. anzi ti ringrazio per il suggerimento di non usare file originali ma solo copie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
11 Anni 2 Mesi fa #613

Buonasera, aprendo un file di archline xp 2012 nel 2013, mi pare di vedere più seghettati i testi riferiti agli infissi di porte e finestre.
Ho provato anche a spuntare l'antialiasing ma non vedo nulla.
Vi comunico che come carattere uso il COMICSANS.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
11 Anni 2 Mesi fa #615

ho installato ieri la versione 32 bit su un computer con vista e cpu quadri core.
l'ho provato su un vecchio file da 35 mb. dopo un po mi si è pianto e ora ho visto che il file è diventato di 500 mb, mi chiedevo se è solo un problema mio o se la nuova versione aumenta proprio cosi tanto le dimensioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
11 Anni 2 Mesi fa #616

Gianluca, io non vedo grossi cambiamenti fra 2012 e 2013 a livello video dei testi... :huh:

Roberto, questo non è assolutamente normale...! Ma il tuo pc è a 32 o 64 bit? Prova a controllare da ARCHline.XP (anche la 2012 va bene) dal menù Help - Informazioni, poi in basso premi su Informazioni sistema, e controlla se il tuo sistema operativo è a 32 o 64 bit, in quanto se è a 64bit ti conviene installare la versione appunto a 64bit, molto più prestante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.