× All'interno di questa sezione in anteprima rispetto alla data di rilascio ci sarà la possibilità di scaricare versioni BETA, e discutere su nuove funzioni o comandi utili!

emo archline 2013 beta

Vai
11 Anni 1 Mese fa #621

Sto giocherrellando, da qualche giorno, con la beta 2013 e mi va spesso in crack quando cerco di stampare, in pdf, un disegno un po' complesso e non so se sia un problema mio o c'è effettivamente una debolezza del 2013, anche perchè tutto fila liscio con la 2012.
Ho notato anche un difetto sul pluviale tondo che viene rappresentato in modo piuttosto anomalo (avrei allegato anche un file immagine a chiarimento, ma cliccando il tasto "aggiungi file" non succede nulla).
Grazie come sempre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
11 Anni 1 Mese fa #622

Ciao Luciano, quando va in crash il programma dovrebbe apparire una finestra di segnalazione apposita, che se viene riempita di tutti i dati può essere inviata direttamente agli sviluppatori, hai già provveduto a segnalare questi crash?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
11 Anni 1 Mese fa #623

Ciao Andrea,
Si ho inviato la segnalazione, ma ho visto che arriva alla microsoft e non saprei se sia effettivamente un problema di piattaforma. Ho preferito chiedere a Voi se eventualmente aveste già riscontrato lo stesso problema, magari in casi particolari o altro.
Ti posso domandare anche perchè non mi sia possibile allegare immagini alla risposta? Potrebbe essere un problema di conflitto con l'antivirus?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
11 Anni 1 Mese fa #625

Purtroppo constato lo stesso errore per gli allegati, ho provveduto a segnalare al responsabile della parte web che provvederà al più presto a sistemare, forse il fatto è momentaneamente dovuto allo spostamento del nostro sito...
Comunque la segnalazione dell'errore (se è un crash di ARCHline.XP e non di Windows) apre una pagina che chiede nome utente, numero chiave, ecc...quindi diversa dalla normale segnalazione di Windows.

Ringraziano per il messaggio: Luciano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.