× Segnala qui eventuali problemi che riscontri nell'utilizzo di ARCHline XP o scopri se esiste una soluzione!

emo ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE ARCHLINEXP 2014

  • FIORENZO
  • Avatar di FIORENZO Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Junior
Vai
9 Anni 8 Mesi fa #1707

Durante l'installazione di ARCHLINEXP 2014 si verifica sempre l'errore che viene individuato nella immagine allegata. Non c'è modo di andare avanti se non cliccando su ignora. Poichè non si riesce a importare nessun file PDF in quanto il programma mi da i seguenti errori consecutivi ad ogni successivo clic del mouse:
1) Cannot load library
2) Cannot get proc address
3) file pdf errato
credo che il fatto che non si carica il file PDF sia dovuto all'errore di installazione iniziale.
Questo problema mi si è sempre presentato sia con Archlinexp-2013 che con il 2014 e sia con la versione 169 che quella 237 fresca di giornata.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
9 Anni 8 Mesi fa #1708

L'installazione di quella DLL viene fatta in una cartella protetta di Windows, quindi bisogna per prima cosa rimuovere il controllo account utente di Windows con una di queste procedure:

Per Windows 7 e Vista: www.giardiniblog.com/disabilitare-uac-windows-7-vista/
Per Windows 8: www.guide-informatica.com/2012/11/disattivare-controllo-account-utente.html

Se si usano Windows 7 o 8, consiglio anche di eseguire il file di installazione come amministratore (cliccare con il tasto dx del mouse sul file di installazione del programma e selezionare Esegui come amministratore).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • FIORENZO
  • Avatar di FIORENZO Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Junior
Vai
9 Anni 8 Mesi fa #1711

Fatto tutto come da indicazioni. Ma non cambia nulla.
Tre cose devo dire:
1) La barra del controllo UAC era già su "non notificare mai"
2) Ho sempre eseguito l'installazione come amministratore
3) Questo errore era presente anche quando avevo Windows XP, ora ho Windows 7 64 bit.
Quindi....?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
9 Anni 8 Mesi fa #1712

Prova a questo punto a disattivare l'antivirus durante l'installazione, non vorrei allora fosse quello che legge la dll come minaccia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • FIORENZO
  • Avatar di FIORENZO Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Junior
Vai
9 Anni 8 Mesi fa #1715

Disattivato antivirus Panda e l'installazione procede bene.
Ma quando vado ad aprire un file pdf, mi da il solito errore:
1) Cannot load library
2) Cannot get proc address
3) file pdf errato
Inoltre se invece di aprirlo direttamente clicco su anteprima, mi da questo errore che vedete nell'allegato e comunque non carica nulla, andando avanti.
Ora chiedo se esiste qualcuno che abbia il mio problema o capita solo a me, peraltro su tutti i pc (2) in rete lan.

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
9 Anni 8 Mesi fa #1716

Allora è proprio Panda il responsabile, prova ad aggiungere sia ARCHline che la dll dell'errore alle eccezioni dell'antivirus, in maniera che non le vada ad eliminare o bloccare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.