- Messaggi: 63
- Ringraziamenti ricevuti 2
Non riesco ad importare correttamente il template globale da un altro pc con la stessa versione di AL 2013 64 bit
La procedura che utilizzo è la seguente:
nel PC A
creo un nuovo set, lo copio dal template "progetto" al template "My"
Salvo il template My
Esporto il template globale
nel PC B
importo il template globale
attendo il messaggio che il template globale è stato importato correttamente
e clicco sul tasto completato che dovrebbe riavviare il software per completare l'operazione
il riavvio in automatico non avviene, allora chiudo in programma salvando il file aperto e riavvio manualmente.
Controllo nel template My, ma il set che avevo creato sul PC A non appare
Penso che la procedura sia corretta, dov'è il problema ?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Se il riavvio automatico non avviene credo ci sia qualche problema...che Build di ARCHline.XP stai usando? Su che sistema operativo? Il programma viene eseguito con utente amministratore di sistema e con il controllo account utente di Windows disattivo?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Sto utilizzando la versione di AL 2013 64 bit Release 2 v140312Build 395. Sistema Operativo Windows 8.1.
Il programma è eseguito con utente amministratore di sistema e con il controllo utente di Windows disattivato.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Prova allora ad eseguire questa procedura su entrambi i pc, poi riprova ad esportare dal PC1 ed importa sul PC2, in maniera da escludere qualche problema di restrizione del sistema operativo:
www.chimerarevo.com/windows/windows-8-aprire-le-applicazioni-sempre-in-modalita-amministratore/
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ho eseguito la procedura su entrambi i pc e riavviato i pc prima di esportare/importare. Continua a non riavviarsi automaticamente dopo l'importazione e naturalmente non si aggiorna il template My
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.