× Devi realizzare qualcosa di particolare ma non ci riesci? oppure vuoi semplicemente scoprire qualche trucco in più? questa è la sezione giusta che fa per te!

emo Anteprima progetti recenti.

  • GIANLUCA
  • Avatar di GIANLUCA Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Junior
Vai
10 Anni 11 Mesi fa #867

Ciao a tutti, quando apro archline xp 2013 nel box progetti recenti non si vede più l'anteprima dei progetti con cui ho lavorato.
Sapete come ripristinarla?
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
10 Anni 11 Mesi fa #878

Ciao Gianluca,
Evidentemente qualcosa è andato storto nel salvataggio dei file dei recenti, per cui prova con ARCHline.XP chiuso a cancellare queste cartelle:

C:\ProgramData\Cadline\ARCHlineXP2013\Support\RecentFiles_v2
C:\Users\NOME UTENTE\AppData\Roaming\Cadline\ARCHlineXP2013\SUPPORT\RecentFiles_v2

Se non vedi una di queste cartelle, devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti come descritto in questo LINK .

Se hai invece Windows XP i percorsi sono i seguenti, e la procedura di visualizzazione dei file la vedi QUI :

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\CadLine\ARCHlineXP2013 (x86)\Support\RecentFiles_v2
C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\Cadline\ARCHlineXP2013 (x86)\SUPPORT\RecentFiles_v2

Al posto di NOME UTENTE troverai il nome dell'utente con cui ti logghi al pc.
Una volta cancellate le cartelle, prova a far ripartire ARCHline.XP, e vedi se funzionano nuovamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GIANLUCA
  • Avatar di GIANLUCA Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Junior
Vai
10 Anni 11 Mesi fa #888

ho provato a cancellare le due cartelle RECENTFILES_V2, ma peggio, ora quando apro archline mi compare una schermata bianca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
10 Anni 11 Mesi fa #889

Il pc in questione è collegato ad internet?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GIANLUCA
  • Avatar di GIANLUCA Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Junior
Vai
10 Anni 11 Mesi fa #892

si è regolarmente collegato ad internet.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
10 Anni 11 Mesi fa #893

In questo caso prova allora a seguire questa procedura di reinstallazione profonda:

PROCEDURA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.