× Segnala qui eventuali problemi che riscontri nell'utilizzo di ARCHline XP o scopri se esiste una soluzione!

emo 2011 vs 2012

  • Fabio Viti
  • Avatar di Fabio Viti Autore della discussione
  • Offline
  • Visitatore
Vai
11 Anni 10 Mesi fa #128

possibile che file gestiti decentemente con la 2011 diventino ingestibili con la 2012? dopo aver aggiornato driver della scheda video ed aver liberato risorse in termini di memoria non ci sono miglioramenti. mi trovo nell'assurda situazione di usare la 2012 per compilare correttamente le tavole (la 2011 non gestiva correttamente l'accensione dei layer nei ritagli delle tavole di stampa) ed usare la 2011 per tutte le altre operazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
11 Anni 10 Mesi fa #130

Ma quale Build della versione 2012 utilizzi?
Ricordo che l'ultima Build disponibile è la 389, scaricabile con i relativi codici dal seguente link:

www.archlinexp.cc/it/support-download/software/archline-xp/versione-con-licenza.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio Viti
  • Avatar di Fabio Viti Autore della discussione
  • Offline
  • Visitatore
Vai
11 Anni 10 Mesi fa #133

389 certo!! devo dire che problema analogo l'avevo anche sul portatile ma casualmente ho scoperto che c'era qualcosa che non andava con il driver del lettore dell'impronta digitale e reinstallando quest'ultimo successivamente all'installazione di AL 2012 tutto ok! nella workstation però tutti i tentativi che ho fatto sono andati a buca anche perché il rallentamento nelle finestre 2d è, "in apparenza", casuale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
11 Anni 10 Mesi fa #135



Sono state impostate le opzioni video come su questo filmato del nostro canale YouTube?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio Viti
  • Avatar di Fabio Viti Autore della discussione
  • Offline
  • Visitatore
Vai
11 Anni 10 Mesi fa #139

Ho "aderito" a tutte le preferenze indicate. Dovrò vedere se riscontro minori problemi .... spero nessuno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.