× Segnala qui eventuali problemi che riscontri nell'utilizzo di ARCHline XP o scopri se esiste una soluzione!

emo Archline xp 2018 Build 509

  • Fiorenzo Cordioli
  • Avatar di Fiorenzo Cordioli Autore della discussione
  • Offline
  • Visitatore
Vai
5 Anni 10 Mesi fa #2663

La nuova versione ha gli stessi problemi della 449. Vale a dire che quando seleziono dalla ribbon "Crea tasto veloce e Toolbar" il programma si blocca e devo uscire; stessa cosa da Help se seleziono "Segnala un problema". Nel primo caso non posso crearmi le toolbar che mi sono fatto con la versione 2017 e che questa 2018 non importa, nel secondo caso non posso segnalare nessun problema. tengo a precisare che ho disinstallato e reinstallato il tutto senza successo. Inoltre in alcuni casi certe selezioni hanno le scritte sovrapposte e non si capisce cosa fare. Mi sembra che alla data 31/05/2018 circa a metà anno ci siano molte cose da sistemare....questo per partire. Non ho verificato altro. Non posso usare una versione cosi. Forse meglio aspettare la 2019? Ma dovrebbero regalarla.

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nicola Imbevaro
  • Avatar di Nicola Imbevaro Moderatore
  • Offline
  • Utente bloccato
Vai
5 Anni 10 Mesi fa #2675

Ciao Fiorenzo,
per risolvere il problema con il crash segui la seguente procedura:

Cancelli le seguenti cartelle:

C:\ProgramData\CadLine\ARCHlineXP2018\ApplicationProfiles
C:\ProgramData\CadLine\ARCHlineXP2018\Profiles
C:\ProgramData\CadLine\ARCHlineXP2018\Support
C:\Users\(username)\AppData\Roaming\cadline\ARCHlineXP2018\Profiles

Disinstalli ARCHLine2018 da pannello di controllo

Successivamente reinstalli ARCHLine2018

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.