× Segnala qui eventuali problemi che riscontri nell'utilizzo di ARCHline XP o scopri se esiste una soluzione!

emo Beta 2013 non si avvia e versione 2012 non apre 2013....

  • Gian Luca Marras
  • Avatar di Gian Luca Marras Autore della discussione
  • Offline
  • Visitatore
Vai
11 Anni 3 Settimane fa #737

Salve, ho iniziato un lavoro con la versione Beta2013, ho salvato in versione 2013 e per oltre un mese non ho lavorato su quel file. Oggi sono andato ad aprirlo e la versione Beta2013 non parte e con la 2012, ovviamente, non riconosce il formato :( . Come posso risolvere?
Grazie
Gian Luca

p.s.: Allego schermata errore in apertura con Vers.2012 e errore avvio Vers.2013

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gian Luca Marras
  • Avatar di Gian Luca Marras Autore della discussione
  • Offline
  • Visitatore
Vai
11 Anni 3 Settimane fa #738

Ho scariato in data odierna la Build 238, ma l'errore persiste. :dry:

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
11 Anni 3 Settimane fa #741

Come scritto nella schermata iniziale, che mi pare aver capito sia stata saltata, la versione 2013 Beta è sconsigliata per lavori in corso d'opera, e soprattutto perchè avendo un diverso motore di esecuzione, anche i file salvati vengono ad essere incompatibili con le versioni precedenti, se non salvati appositamente dal menù File - Salva come..., che consente di salvare in formato compatibile per la versione 2012.
Comunque l'assistenza tecnica ha ricevuto il suo file, appena possibile lo invieranno salvato correttamente per ARCHline.XP 2012.

Ringraziano per il messaggio: Gian Luca Marras

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gian Luca Marras
  • Avatar di Gian Luca Marras Autore della discussione
  • Offline
  • Visitatore
Vai
11 Anni 3 Settimane fa #742

Ho utilizzato la Versione Beta per il semplice motivo che l'unico modo per testarla è quello di lavorare su dei progetti in concreto...
Grazie per l'attenzione.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
11 Anni 2 Settimane fa #747

Caro Andrea il Marras ha ragione, lavorare seriamente per un progetto è l'unico vero modo di testare la nuova versione. Se poi ci mettiamo che la Beta 2013 non stampa, allora anche volendoci fare delle piccole cose si deve abbandonare e tornare alla 2012: è quanto successo anche a me.
Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
11 Anni 2 Settimane fa #749

Totalmente d'accordo che il metodo migliore è lavorarci, ma bisogna fare attenzione essendo appunto una versione Beta, non può essere esente da errori (come la stampa, errore comunque risolto nella versione ufficiale, che uscirà al massimo la settimana prossima), e l'avviso all'avvio del programma parlava chiaro, utilizzarla facendo un costante backup dei progetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.