- Messaggi: 10
- Ringraziamenti ricevuti 0
non riesco a disinstallare archline 2012 dal mio computer con s.o. W.xp-
da pannello di controllo eseguo la richiesta ma poi mi compare la seguente schermata dalla quale desumo che non trovi il fyle temp richiesto.
allego schermata jpg- grazie -
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Salve Luciano, forse il problema dipende dalla rimozione di qualche file del programma, o da qualche problema in installazione, provi ad entrare nel menù Start di Windows, selezioni la voce Tutti i programmi, trovi ARCHline.XP 2012, ed all'interno c'è il comando di disinstallazione, provi ad utilizzare tale comando per rimuovere il programma.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
scusami ma da "Tutti i programmi" trovo ARCHLINE.XP2012 e IMAGE EDITOR.
non c'è comando di disinstallazione. Ho provato a installare da CD ma non esegue la procedura perchè programma esistente-
QUALE ALTRA SOLUZIONE POSSO ADOTTARE? grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Probabilmente c'è qualche problema con l'installazione programma di windows, facendo delle ricerche nel web ho trovato questo suggerimento, direttamente dal sito Microsoft:
support.microsoft.com/mats/Program_Install_and_Uninstall?ln=it
Restiamo in attesa dell'esito di tale operazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
grazie mille Marco,
così ho potuto disinstallare il programma e rinstallarlo dal momento che ritenevo il seguente problema dipendesse da un malfunzionamento del programma che prima non mi si verificava, ossia: "quando in pianta 2D clicco per esempio su un muro questo mi scompare nei contorni e così quando evidenzio tutto un modello per spostarlo, mi scompare la sua visualizzazione"
Tale inconveniente però mi sui verifica anche a nuova installazione. Mi sai dare la soluzione? grazie anticipatamente. ing. luciano niccoli
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
In questo caso i problemi potrebbero essere 2, o la versione 2012 è una Build precedente alla 389, oppure il problema è grafico, comunque entrando nel menù Help - Informazioni e premendo il tasto Salva come, il programma consente di salvare un file di testo con tutte le informazioni che ci sono necessarie per capire il problema, una volta salvato invia il file a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (giusto perché non è il caso di renderlo pubblico...) e vedremo da cosa può dipendere e come risolvere
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.