- Messaggi: 21
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Salve Marco, ma che Build è quella su cui riscontri il problema? prova a scrivere qui il numero di Build che trovi dal menù Help - Informazioni di ARCHline.XP 2012, e vediamo di cosa si può trattare, perchè se non è la Build 389 o 399 potrebbe essere semplicemente quello il problema...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riporto un estratto delle informazioni che potrebbero essere utili:
grazie
Marco
Data 2012 07 24
Nome prodotto ARCHline.XP 2012
Versione Prodotto Release 1 v120531 Build 389
Utenti 3
Scheda video NVIDIA GeForce GTS 250
Produttore NVIDIA
Memoria Video accessibile 2793 MB
Risoluzione schermo 1920 x 1080 (32 bit) (60Hz)
Versione Driver 8.17.0012.9610
Data Driver 01/03/2012 02:02:00
Accelerazione Hardware 1
Larghezza massima Texture 8192
Altezza massima Texture 8192
Numero Max. primitive 8388607
Versione Vertex shader 3.0
Versione Pixel shader 3.0
Processore Intel(R) Core(TM) i5 CPU 650 @ 3.20GHz (4 CPUs), ~3.2GHz
Memoria Fisica 4096MB RAM
Versione DirectX DirectX 11
Sistema Operativo Windows 7 Professional 64 bit (6.1, build 7601) Service Pack 1 (7601.win7sp1_gdr.120503-2030)
Lingua italiano (Impostazioni internazionali: italiano)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Molto strano, sembra quasi che il programma non riesca ad accedere alla memoria virtuale (ram) del pc, che comunque è più che sufficiente... per caso stai utilizzando il programma su di un pc che non ha i diritti di amministratore? è stato rimosso il controllo account utente (con questa procedura: support.kaspersky.com/it/faq/?qid=208281287 )?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ho verificato e l’utente dispone dei privilegi di amministratore e il controllo account è già stato rimosso.
La situazione strana è che suddede solo con questa versione 2012.
Con le precedenti, installate sulla stessa macchina, non si è mai verificato questo errore
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Mmmmm... non vorrei si fosse allora "incastrato" qualche file sbagliato in memoria... in questo caso provo ad inviare allo studio una mail con una procedura di rimozione profonda del programma, per poi reinstallarlo, vediamo se successivamente ritorna alla normalità.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.