× Segnala qui eventuali problemi che riscontri nell'utilizzo di ARCHline XP o scopri se esiste una soluzione!

emo File template Archline xp 2013

  • GIANLUCA
  • Avatar di GIANLUCA Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Junior
Vai
11 Anni 2 Mesi fa #629

Buonasera, sto provando ad importare il mio file template dell'Archline Xp 2012 in Archline Xp 2013.
Ora vi indico la procedura:

1 Avvio il 2012 e mi esporto il mio file template;

2 Apro il 2013, vado sul menù importa e lui in automatico si importa il file template riconoscendo che dentro il mio pc c'è anche la versione 2012 e quindi successivamente gli spunto i set dei muri etc., procedura effettuata correttamente;

3 appare una finestra in cui mi avvisa di riavviare archline xp 2013 per l'importazione avvenuta;

4 riapro nuovamente archline xp 2013 per controllare se mi ha importato tutti i set, ma nulla non mi ha importato nulla, non riesco a capire dove sia il problema.
Forse il problema è che la versione sia la beta del 2013 ed abbia un limite, non saprei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Marco Guglielmin
  • Avatar di Marco Guglielmin Moderatore
  • Offline
  • Cadline Support
  • ARCHline XP Support
Vai
11 Anni 2 Mesi fa #630

Buonasera,
Sull'importazione dei template stiamo ancora lavorando, ed effettivamente nuove build potrebbero riservare nuovi cambiamenti, tuttavia per l'importazione dei SET creati con la versione 2012, è possibile seguire la procedura illustrata nel video allegato.
Dalla versione 2012 i SET sono diventati abbastanza indipendenti dal programma, e possono essere gestiti come un nostro file personale, da portare ovunque in ogni postazione di lavoro.

File allegato:

Nome del file: ImportSET.zip
Dimensione del file:2,306 KB

Allegati:

Servizio Assistenza Cadline Software SRL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.