× Segnala qui eventuali problemi che riscontri nell'utilizzo di ARCHline XP o scopri se esiste una soluzione!

emo help on line si blocca

  • gianluca
  • Avatar di gianluca Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Esperto
Vai
10 Anni 9 Mesi fa #983

tutte le volte che uso l'help con il tasto F1 mi si blocca e non è utilizzabile. clicco e mi dà il classico bip di errore. non lo posso neanche chiudere. devo usare gestione attività di Windows e terminarlo.
ci sarà sicuramente qualche cosa che crea conflitto.
come risolvere?
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
10 Anni 9 Mesi fa #985

Io ho provato ma sul mio Pc funziona correttamente (versione 2013 build 337- 64 bit), se non sbaglio il nuovo help è online quindi devi avere una connessione attiva per il suo utilizzo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gianluca
  • Avatar di gianluca Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Esperto
Vai
10 Anni 9 Mesi fa #986

uguale identico al tuo e con connessione attiva. non capisco perché non funzioni. comunque su suggerimento ho visto che sotto SUPPORT del sito della cadline si può vedere comunque l'help. per adesso uso quello poi vediamo se ci sono altre soluzioni
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
10 Anni 9 Mesi fa #988

Il bip di Windows indica un errore nel riconoscimento del comando, è un portatile o un fisso il pc? Perché sarebbe necessario provare con un'altra tastiera come prima verifica banale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gianluca
  • Avatar di gianluca Autore della discussione
  • Offline
  • Utente Esperto
Vai
10 Anni 9 Mesi fa #995

non credo proprio. la tastiera funziona benissimo, senza errori e senza bip.
e inoltre il bip si sente sia quando clicco (col topo) sulla lente d'ingrandimento che sulla "X" per chiudere la finestra, quindi la tastiera non entra in gioco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrea Bagarello
  • Avatar di Andrea Bagarello
  • Offline
  • Cadline Support
Vai
10 Anni 9 Mesi fa #1001

Sinceramente non ho mai sentito di un errore del genere, comunque prova a disattivare l'antivirus, oppure se hai altri pc in ufficio prova da li, comunque è qualcosa legato a questo pc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.