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tutte le volte che uso l'help con il tasto F1 mi si blocca e non è utilizzabile. clicco e mi dà il classico bip di errore. non lo posso neanche chiudere. devo usare gestione attività di Windows e terminarlo.
ci sarà sicuramente qualche cosa che crea conflitto.
come risolvere?
ciao
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Io ho provato ma sul mio Pc funziona correttamente (versione 2013 build 337- 64 bit), se non sbaglio il nuovo help è online quindi devi avere una connessione attiva per il suo utilizzo.
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uguale identico al tuo e con connessione attiva. non capisco perché non funzioni. comunque su suggerimento ho visto che sotto SUPPORT del sito della cadline si può vedere comunque l'help. per adesso uso quello poi vediamo se ci sono altre soluzioni
ciao
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Il bip di Windows indica un errore nel riconoscimento del comando, è un portatile o un fisso il pc? Perché sarebbe necessario provare con un'altra tastiera come prima verifica banale...
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non credo proprio. la tastiera funziona benissimo, senza errori e senza bip.
e inoltre il bip si sente sia quando clicco (col topo) sulla lente d'ingrandimento che sulla "X" per chiudere la finestra, quindi la tastiera non entra in gioco.
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Sinceramente non ho mai sentito di un errore del genere, comunque prova a disattivare l'antivirus, oppure se hai altri pc in ufficio prova da li, comunque è qualcosa legato a questo pc...
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