× Segnala qui eventuali problemi che riscontri nell'utilizzo di ARCHline XP o scopri se esiste una soluzione!

emo Licenza Archline 2016 versione studenti

  • Gaetano Lomuscio
  • Avatar di Gaetano Lomuscio Autore della discussione
  • Offline
  • Visitatore
Vai
7 Anni 8 Mesi fa #2464

Ho scaricato la versione student di Archline 2016, l' ho installata e ho fatto richiesta di licenza per studenti. Acquisita la richiesta mi è stato inviato per email il codice seriale con le varie operazioni per inserirlo. Ho seguito tutte le istruzioni ma al momento dell' inserimento viene rigettato per il motivo seguente: il codice seriale è già registrato. Io ho registrato il codice per archline 2015 ma a seguito di una formattazione del pc il codice non funzionava più. In questi mesi non ho potuto utilizzare archline 2015 per questo motivo e in più non posso usare il 2016? Cosa si può fare per risolvere il problema? Chiedo se sia possibile avere un codice nuovo per risolvere la problematica.
Grazie in anticipo per la disponibilità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nicola Imbevaro
  • Avatar di Nicola Imbevaro Moderatore
  • Offline
  • Utente bloccato
Vai
7 Anni 8 Mesi fa #2466

Buongiorno Gaetano,

per questo tipo di problematiche scriva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Nicola Imbevaro
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.