- Messaggi: 3
- Ringraziamenti ricevuti 1
Da quando ho ricevuto il programma non riesco a utilizzarlo perchè non mi permette di salvare i file di progetto. Dopo aver lavorato, quando chiudo il file mi si chiede di salvarlo e dopo il salvataggio non chiude il programma. riesco ad uscire dal programma solo quando do il comando terminare senza salvare.
Il mio sistema operativo è vista business a 64 bit.
Cosa devo fare................
Grazie e a presto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Salve Perfidio, in questo caso i problemi possono essere 2, o il file è un disegno (asc) e non un progetto, per cui si riscontra un problema tentando di uscire da ARCHline.XP, problema che è già stato segnalato e verrà risolto con la prossima Build, oppure c'è un software Antivirus tipo Kasperky che blocca il salvataggio del file, che antivirus hai installato su questa macchina?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il mio antivirus è Kaspersky pure, ma ho già eseguito, come indicato nel forum, il settaggio da voi consigliato.
Per il progetto io ho iniziato un nuovo file con la procedura di progetto quindi ho creato un file .pro, ma nonostante tutto il file non sempre viene salvato come tale, sopratutto se ci lavoro per lungo tempo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Mi sono permesso di inviare delle prove via mail, mi informi quando le ha svolte
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il problema è stato risolto, mi è stata consigliata la seguente procedura:
· Rimuovere il controllo account utente con la procedura descritta in questo link, poi riavviare il pc:
www.yume.it/web/tecnologia/microsoft-tecnologia/come-disabilitare-il-controllo-account-utente-di-windows-vista/
· Disinstallare ARCHline.XP 2012 Build 423 e scaricare la nuova Build 426 riempiendo questo form online, una volta arrivata la mail, scaricare ed installare la versione:
www.archlinexp.cc/it/support-download/software/archline-xp/versione-con-licenza.html
· Entrare a questo link, cliccare sul tasto “Driver grafici” dell’opzione 2, ovvero la ricerca automatica, quindi scaricati i driver sul desktop del pc, installarli con tutti i programmi chiusi e riavviare il computer:
www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Il sito web di Cadline Software NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito leggi, di seguito, la nostra informativa sull’uso dei cookie.